RINASCERE - Costellazioni spirituali - Gabriele POLICARDO

in Seminari
Data: 
Sabato, 5 Marzo, 2016 - 10:00

5 MARZO ORE 10.00 - 19.00
CENTRO LAGO RIVIERA, VIA FATTORI 23
VISERBA DI RIMINI

Buongiorno a tutti,
L' Accademia Internazionale di Psicogenealogia, dato il successo dell'ultima volta, propone nuovamente il lavoro di Gabriele Policardo, di cui potrete trovare le informazioni a seguire.
La costellazione si svolgerà a Viserba di Rimini sabato 5 marzo. I posti non sono illimitati, per cui se interessati affrettatevi a iscrivervi. Non perdete questa bella occasione!
Per iscrivervi potete scrivere a info@lapsicogenealogia.it oppure telefonare al 3386047345 dalle 18.00 alle 20.00.

In attesa di incontrarvi rimaniamo a disposizione per ogni informazione.
Cari saluti a tutti!
Accademia Internazionale di Psicogenealogia

“RINASCERE” — traumi e conflitti prenatali, scenario di nascita, movimento interrotto verso la madre, fratelli non nati.

Il nostro destino è fortemente influenzato dallo scenario della nostra nascita. La memoria emotiva e tutti gli eventi che incidono su ciascun individuo al momento del parto sono essenziali per la sua intera esistenza, per le relazioni, per il successo e per il modo in cui si rapporta al desiderio, all’abbondanza, alla felicità. Nessun parto è uguale all’altro e ogni nascita comporta dei rischi e delle conseguenze che lasciano una traccia indelebile nella mente e nel corpo. Molte persone mettono in atto un inconscio boicottaggio perché prima della propria nascita, un bambino è stato abortito o è nato e morto. Un gran numero di sintomi e un profondo dolore esistenziale accompagnano chi, senza averne alcuna informazione o consapevolezza, ha perduto nel grembo un gemello e prova un senso profondo di colpa e un’attrazione per la morte. Fallimento, malattia, morte: sono destini che possono avere origine da uno scenario di nascita sfavorevole o traumatico. Cosa accade quando la nascita è forzata? Quando il bambino viene al mondo anestetizzato? Quando è estratto a forza o separato dalla madre, ad esempio, con l’incubatrice? Durante il seminario, integreremo attraverso le nuove costellazioni spirituali tutti i movimenti dell’anima che riguardano la nascita, i nove mesi di gestazione, i traumi avvenuti nel periodo che va dal concepimento ai primi anni di età. Per tutti sarà un’esperienza unica e irripetibile. Chi ha già fatto una costellazione su una nascita problematica, ha già visto tutta la vita cambiare. Per ciascuno è possibile aprire la strada a una soluzione forse attesa da anni.

(Attività riservata ai soci: per avere la tessera associativa contattateci!)

Presidente: Sonia Faccia | C.F. 91353620379 | Privacy
Sede centrale: Via C. Rusconi, 7 a/b - 40131 - Bologna | Contatti | Fax: +39 051.452.874
Le attività dell'Associazione sono rivolte ai soci ARCI. Per associarsi è sufficiente cliccare qui per compilare il modulo di adesione.