2 SEMINARI CON GABRIELE POLICARDO: "GUARIRE" e "SUCCESSO NEL LAVORO E NELLA RELAZIONE"

in Seminari
Data: 
Sabato, 28 Maggio, 2016 - 10:00 - Domenica, 29 Maggio, 2016 - 18:30

A grande richiesta proponiamo con piacere i Seminari di Costellazioni Spirituali e Mediali di e con GABRIELE POLICARDO a Rimini.

I temi proposti sono i seguenti:
SABATO 28 MAGGIO : "GUARIRE"
DOMENICA 29 MAGGIO : "SUCCESSO NEL LAVORO E NELLA RELAZIONE"

Orari: 10.00 - 18.30 (con pausa pranzo)
In caso di partecipazione si chiede cortesemente di arrivare 20 minuti prima per la registrazione.

E' possibile partecipare anche a 1 sola giornata.

Se desiderate partecipare confermate quanto prima per favore: i posti non sono illimitati ed è accaduto altre volte che non siamo riusciti ad accogliere tutte le richieste, soprattutto quelle arrivate al'ultimo momento.

Per chi è interessato al pernottamento abbiamo la convenzione con hotel molto belli sul mare a prezzi molto convenienti.

Descrizione seminari:

“GUARIRE”
La guarigione ha inizio dall’anima. Quali sono i movimenti dello spirito che fanno ammalare? Come e dove nasce un sintomo? Perché si guarisce o si muore? Ogni sintomo non è che un collegamento con una parte del tutto, con qualcuno che non stiamo guardando, con un escluso della nostra famiglia, con un destino drammatico con cui siamo identificati. Molti sintomi nascono da esperienze personali e sono espressione di conflitti biologici. Oltre alle nuove costellazioni spirituali e mediali, che ci consentono di recuperare chi è andato perduto, di riacquisire il nostro posto nel sistema familiare, di ripristinare gli ordini violati e vivere in armonia e salute, durante il seminario vedremo, nella parte teorica del mattino, come ciascun sintomo sia collegato a un sistema biologico sensato, attraverso le cinque leggi biologiche scoperte da R. G. Hamer. L’aspetto cellulare, infatti, non è che l’ultimo livello di ogni sintomo. Vedremo insieme come si manifestano i sintomi sui vari livelli, quali associazioni sono relative a ogni movimento dell’anima e del corpo, come mettere in atto un movimento risolutivo e quale la via migliore per accoglierlo e superarlo. Si guarisce solo nell’amore. Uscendo dalla contrazione e spostandosi volontariamente verso una nuova ampiezza.

“SUCCESSO NEL LAVORO E NELLA RELAZIONE”
Quali dinamiche sono in atto nel rapporto con la professione, il denaro e il successo? Quali sono gli ordini dell’Amore che vanno rispettati per costruire una relazione che funzioni e cresca nel tempo? Il seminario sarà rivolto a chi intende guardare più da vicino il proprio rapporto con il successo nel lavoro e nella relazione, la passione nelle varie declinazioni, la professione e il denaro così come gli equilibri nei legami affettivi. Il successo, infatti, non è solo una questione di destino: è un “edificio” che si costruisce con impegno, consapevolezza e maestria. Quali sono quindi i principali nemici e ostacoli al raggiungimento del successo, dell’appagamento spirituale ed economico nella professione e nella relazione? Lo vedremo attraverso le Costellazioni Spirituali e le nuove Costellazioni Mistiche mostrate negli ultimi anni da Bert Hellinger durante le giornate internazionali in Germania. E, come dice Bert, "insieme percorriamo nuovi cammini, con amore".

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore dubbio o informazione.
Scriveteci per richiedere l'esatta location seminario, hotel o altro.
info@lapsicogenealogia.it

Ci auguriamo di incontrarvi per fare insieme queste grandiose esperienze.

Vi aspettiamo con gioia!

Buona giornata a tutti

Segreteria
Accademia Internazionale di Psicogenealogia
www.lapsicogenealogia.it
info@lapsicogenealogia.it
Dir.: Dott.ssa Tali Faccia
Facebook: Accademia Internazionale di Psicogenealogia

(Attività riservate ai soci: per iscrivervi scriveteci a info@lapsicogenealogia.it)

Presidente: Sonia Faccia | C.F. 91353620379 | Privacy
Sede centrale: Via C. Rusconi, 7 a/b - 40131 - Bologna | Contatti | Fax: +39 051.452.874
Le attività dell'Associazione sono rivolte ai soci ARCI. Per associarsi è sufficiente cliccare qui per compilare il modulo di adesione.